Il Regolamento del Fondo Pensione dei Dipendenti prevede che, in caso di decesso dell’aderente prima del diritto alla prestazione pensionistica, la posizione individuale possa essere riscattata dagli eredi testamentari o legittimi oppure dai diversi beneficiari dallo stesso designati, (siano essi persone fisiche o giuridiche).
Data l'importanza della scelta, il Fondo pensione ha deciso di inviare a tutti i colleghi iscritti una lettera dove si invita l'iscritto ad effettuare tale designazione attraverso l'apposita modulistica.
Assieme alla lettera, è stato inviato anche il relativo MODULO DI DESIGNAZIONE DEI BENEFICIARI IN CASO DI PREMORIENZA DELL’ADERENTE - che ritrovate qui in allegato e che vi invitiamo a compilare anche qualora abbiate già espresso in passato una esplicita designazione.
Il modulo dovrà essere restituito in originale, debitamente compilato, al più presto possibile. Già il 65% di voi ha compilato e spedito il modulo al Fondo Pensione dei Dipendenti con busta chiusa indirizzata come segue:
FONDO PENSIONE DEI DIPENDENTI SOCIETÀ DEL GRUPPO ZURIGO
c/o Zurich Insurance Plc
UFFICIO SERVIZI GENERALI
Via Benigno Crespi, 23
20159 Milano MI
Vi preghiamo di rivolgervi per eventuali chiarimenti esclusivamente dalle 14.30 alle 16.30 al solo numero 02/93209013 un nostro Call center di I° livello dedicato per 2h. al giorno.